MISS SCARPE DIEM 13/12 2014


Serata dedicata alle scarpe e alle donne, per l’elezione di Miss Scarpe diem.

Esposizione e vendita a Bologna, con laboratorio aperto al pubblco

Tecnologie, arredo, abbigliamento, prodotti ecologici, novità e prototipi

COS'È | DOV'È | LAVORA CON NOI | CONTATTI | HOME

.

 

 

 

 

 

 

 

 

YOGA DESIGN 6/12 2014

Evento, dedicato allo yoga dinamico, esercizi pratici su “Shri, bellezza e benevolenza” tenuta dal maestro Vincenzo Gallucci, ha permesso agli allievi di raggiungere uno stato ottimale di allineamento e benessere psico-fisico.
Contestualmente sono state presentate le soluzioni stilistiche di Kayo Ebisu, un made in Italy d’eccellenza interamente realizzato con tessuti biologici 100% certificati, morbidi e naturali.

 

SCARPE DIEM 3/7 2014

Mostra fotografica, dell’artista SHIVA, legata alla presenza/assenza del Corpo, composta da otto fotografie in b/n di uguali dimensioni, realizzate nel 2014 sul tema della scarpa femminile.

 

SOCIAL DESIGN 2013

Temporary store sulle ultime novità e i prototipi del progetto Plinioltre di Plinio il Giovane: tutti i prodotti sono realizzati all’interno del carcere di Milano Opera in collaborazione con le

storiche falegnamerie della Brianza.

ADIACENZE4 L.UN.A.
BeYoung.BeGreen allo spazio EXPO!

L'arte incontra l'eco-design giovane nel nuovo allestimento Lab Store L.UN.A. a cura dello spazio espositivo per l'arte emergente Adiacenze. La ricerca è sui progetti che sperimentano forme sostenibili di design e utilizzo responsabile dei materiali, concetto alla base della proposta.


MONDO ZAPPA 2013
L.UN.A. ricorda Frank Zappa

In esposizione al Lab Store prototipi, progetti e prodotti realizzati dagli studenti L.UN.A. in occasione del XX Anniversario dalla Morte di Frank Zappa. Durante il mese di Ottobre si è svolta la serata inaugurale del nuovo allestimento, con concerto live di Marco dal Pane.

 

ARTE PUBBLICA
MY LIGHT FUTURE 2013

Il Lab Store è stata una delle sedi del progetto di arte pubblica "My Light Future" di Aleksandra Stratimirovic. Tre scatole luminose hanno dato vita ai pensieri di bambini bolgonesi tra i 3 e i 6 anni sottolineando l'importanza del loro punto di vista all'interno della società.
Il progetto ha previsto allestimenti in vari luoghi pubblici e privati della città in occasione della Fiera del Libro per Ragazzi di Bologna, in collaborazione con la residenza d'artista Nosadella Due.

 

 


 

 

 

 


 

 

Temporary Store permanente su nuovi trend, progetti sostenibili e innovazione...