Esposizione e vendita a Bologna, con laboratorio aperto al pubblco

Tecnologie, arredo, abbigliamento, prodotti ecologici, novità e prototipi

COS'È | DOV'È | LAVORA CON NOI | CONTATTI | HOME

.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MISS SCARPE DIEM 13/12 2014

Serata dedicata alle scarpe e alle donne, per l’elezione di Miss Scarpe diem.

 

YOGA DESIGN 6/12 2014

Evento, dedicato allo yoga dinamico, esercizi pratici su “Shri, bellezza e benevolenza” tenuta dal maestro Vincenzo Gallucci, ha permesso agli allievi di raggiungere uno stato ottimale di allineamento e benessere psico-fisico.
Contestualmente sono state presentate le soluzioni stilistiche di Kayo Ebisu, un made in Italy d’eccellenza interamente realizzato con tessuti biologici 100% certificati, morbidi e naturali.

 

SCARPE DIEM 3/7 2014

Mostra fotografica, dell’artista SHIVA, legata alla presenza/assenza del Corpo, composta da otto fotografie in b/n di uguali dimensioni, realizzate nel 2014 sul tema della scarpa femminile.

 

SOCIAL DESIGN 2013

Temporary store sulle ultime novità e i prototipi del progetto Plinioltre di Plinio il Giovane: tutti i prodotti sono realizzati all’interno del carcere di Milano Opera in collaborazione con le

storiche falegnamerie della Brianza.

ADIACENZE4 L.UN.A.
BeYoung.BeGreen allo spazio EXPO!

L'arte incontra l'eco-design giovane nel nuovo allestimento Lab Store L.UN.A. a cura dello spazio espositivo per l'arte emergente Adiacenze. La ricerca è sui progetti che sperimentano forme sostenibili di design e utilizzo responsabile dei materiali, concetto alla base della proposta.


MONDO ZAPPA 2013
L.UN.A. ricorda Frank Zappa

In esposizione al Lab Store prototipi, progetti e prodotti realizzati dagli studenti L.UN.A. in occasione del XX Anniversario dalla Morte di Frank Zappa. Durante il mese di Ottobre si è svolta la serata inaugurale del nuovo allestimento, con concerto live di Marco dal Pane.

 

ARTE PUBBLICA
MY LIGHT FUTURE 2013

Il Lab Store è stata una delle sedi del progetto di arte pubblica "My Light Future" di Aleksandra Stratimirovic. Tre scatole luminose hanno dato vita ai pensieri di bambini bolgonesi tra i 3 e i 6 anni sottolineando l'importanza del loro punto di vista all'interno della società.
Il progetto ha previsto allestimenti in vari luoghi pubblici e privati della città in occasione della Fiera del Libro per Ragazzi di Bologna, in collaborazione con la residenza d'artista Nosadella Due.

 

 


 

 

 

 


 

 

Temporary Store permanente su nuovi trend, progetti sostenibili e innovazione...

UN SACCO DI NOI 20-27/1 2015


Inoccasione di ARTE FIERA 2015 viene allestita la mostra HANDIC...A...PARTE. Illavoro della Cooperativa Castello che con il Laboratorio Artistico permette la creazione di opere da parte di persone “speciali” che divengono straordinari omaggi estetici al mondo con il quale queste persone entrano in rapporto con una intensità e con una dignità spesso difficile da raggiungere